Closed
A2: classificatore di squadra
fmaro
view post Posted on 4/4/2007, 09:06Quote

Utente cancellato

Salve,
avrò per conto della mia squadra, nel corso del campionato 2007, l'incombenza (ed il piacere) di occuparmi della classificazione nelle gare in casa.
Posto che ho frequentato alcuni anni or sono un corso territoriale con istruttore federale, non ho avuto, per vari motivi, la possibilità di esercitarmi a dovere.
Ora il mio timore è concentrato sulla "completezza" dellla compilazione del referto.
Temo che non riuscirò nel corso della gara a completare tutti i calcoli delle varie caselle, sino ad ora ho badato solo alle valide, alla corsa sulle basi ed agli out, ovviamente ai punti segnati.
Incontro per esempio, molta difficoltà a ricordare la procedura per registrare un cambio di giocatore.
Perchè sia regolare nella spedizione del fax, quale compilazione è assolutamente necessaria?
Con la speranza di esser stato sufficientemente chiaro, Vi ringrazio se vorrete rispondermi qui, o se vorrete darmi delucidazioni per telefono, fornendomi un Vostro recapito.
Ciao, Franco.

view post Posted on 4/4/2007, 09:51Quote

Internazionale IBAF/ISF

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 09:27

Vedo dal titolo che la tua squadra milita nella serie A2, quindi le gare dovrebbero essere coperte dal classificatore ufficiale, il quale, a fine gara, ha il compito di trasmettere il ruolino via fax al centro raccolta dati. Il ruolino che viene trasmesso deve essere compilato completamente.
Puoi dirmi di che zona sei?
Se vuoi, in privato, puoi mandarmi i tuoi recapiti.

Marco Travagli
Commissione Tecnica CNC

VISITATE:
Comitato Regionale Toscana
Il sito dei Classificatori

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
fmaro
view post Posted on 5/4/2007, 09:15Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Marco13 @ 4/4/2007, 10:51)
...... nella serie A2, ..... le gare dovrebbero essere coperte dal classificatore ufficiale, ......

...si spera, ma temo che dovrò pensarci io.
Ecco perchè sono preoccupato.

PS. hai letto il msg privati?

2 replies since 4/4/2007, 09:06

Closed